Gestione social network

gestione social networkGli oltre 30 milioni di iscritti attivi a Facebook dimostrano quanto sia indispensabile per aziende e liberi professionisti avere una "rappresentanza virtuale" nei social network, che possa definire una loro buona reputazione digitale e attirare nuova clientela.

Se autocondotta, questa gestione è gratuita solo in apparenza della gratuità: oltre alle notevoli energie che richiede, occorrono tecniche precise per coinvolgere in maniera opportuna e professionale i propri followers e non fornire una immagine distorta della propria realtà.

Il servizio Gestione Social Network di CDM mira a creare nel tempo una immagine positiva e professionale, garantendo visibilità e permettendo al committente di definire un rapporto stretto con clienti reali e potenziali.

Per creare interesse continuo, vengono realizzati appositamente, con più pubblicazioni al giorno per ogni giorno dell'anno, contenuti di interesse non solo inerente ma anche e soprattutto afferente il committente.

Alla Gestione dei Social Network viene affiancata la produzione di statistiche di accesso e lettura, che dimostrano il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Per maggiori informazioni contatta lo staff CDM.