Microbusiness

La divisione CDM si rivolge alle aziende più piccole e prevede un mix di strategie in grado di riadeguare le imprese alle effettive esigenze del mercato garantendone una crescita reale.

Comunicazione visuale - Attiviamo dei "focalizzatori di attenzione" sui tuoi servizi, prodotti o promozioni: pannelli, display, tabelle o totem in grado di stimolare l'acquisto da parte dei tuoi clienti.

Web marketing - Realizziamo il tuo sito Internet e ti consegniamo le chiavi di accesso: potrai decidere se amministrarlo tu direttamente o affidarti a noi per rinnovarlo periodicamente.

Piani promozionali - Eliminiamo lo sconto fisso, che riduce solo gli utili, e inseriamo delle offerte periodiche: promozioni allo scontrino, premi per obiettivo di acquisto e superofferte a tempo.

Fidelizzazione clientela - Creiamo il database dei tuoi clienti e li ricontattiamo periodicamente per te: li invogliamo a ritornare ad acquistare da te, evitando che ti "tradiscano" con la concorrenza.

Alleanze e convenzioni - Deviamo i flussi della clientela tra aziende per una convenienza reciproca e del cliente finale: il tutto a costo irrisorio o addirittura pari a zero.

L'applicazione graduale del metodo CDM fornisce tempo sufficiente per adattarsi, ma i risultati sono visibili già dalle prime settimane.