Piccole e medie imprese

La divisione CDM per le PMI, poiché già strutturate, non prevede un servizio globale unitario ma la realizzazione di progetti ad hoc in base alle esigenze specifiche espresse dalle aziende. Alcuni esempi.

Riorganizzazione aziendale - Ridefiniamo i fattori che regolano i rapporti interni (tra i lavoratori) ed esterni (con clienti e fornitori) e individuiamo metodi di lavoro più adatti al mercato.

Analisi di mercato - Studiamo l'offerta della tua impresa per trovare il suo giusto posizionamento sul mercato ed il modo più rapido e conveniente per raggiungere i tuoi potenziali clienti.

Assistenza commerciale - Creiamo o potenziamo la tua rete vendita per assicurare ai tuoi prodotti o servizi una sicura e capillare diffusione in tutti i mercati di interesse.

Individuazione nuovi settori - Valutiamo e rendiamo possibile l'inserimento della tua azienda in nuovi settori merceologici, complementari o alternativi al tuo core business.

Partenariati - Realizziamo collaborazioni, durature e a costi praticamente nulli, tra imprese attraverso l'organizzazione di eventi, convenzioni e progetti di interesse comune.

I servizi mirati messi a punto da CDM per le PMI garantiscono risultati rapidi e di sicuro successo.